Obbligo di vittoria

Pippo Inzaghi, re di coppa

E’ tempo di scendere nuovamente in campo, di tornare sul prato di San Siro. Per fortuna, vien da dire dopo la controversa trasferta di Cesena, sconfitta abilmente(?) insabbiata dai vertici societari che hanno puntanto il dito contro il neo-designatore Braschi, distogliendo così l’attenzione dall’aspetto tecnico-tattico e concendendo (forse) a mister Allegri la possibilità di preparare con serenità la sfida di stasera.

E’ tempo di Champions League, competizione che fino a qualche anno fa sentivamo come una roba nostra, il nostro habitat naturale veniva chiamato da Adrianone, l’uomo delle mille definizioni. In realtà quel rapporto privilegiato che ci legava alla coppona s’è interrotto ad Atene. Da allora i dolori son stati molto più che le gioie, fino al tradimento del 22 maggio in cui la nostra Lei è andata a letto con quelli là.

Per questo motivo oggi è un nuovo inizio, da stasera si dovranno trovare le risposte alle molte domande che ci siamo fatti negli ultimi giorni e, meno filosoficamente, conta tornare subito alla vittoria (magari una bella e convincente vittoria) per non rischiare di trovarsi da domani in un puttanaio di critiche e in tutta quella spirale di disfattismo che ben conosciamo nelle ultime stagioni.
Senza tralasciare che il girone è tosto, molto tosto, steccare la prima e perdere punti in casa sarebbe un peccato mortale. E’ vero che lo scorso anno a San Siro abbiamo ottenuto due pareggi e una sconfitta, ma se fosse possibile evitare sarebbe decisamente meglio. Tra l’altro non si vince in casa dal dicembre 2008, da lì una sconfitta con l’Arsenal che ci costò l’eliminazione, un anno di purgatorio in UEFA e i due punti della passata stagione. Dobbiamo mettere fine al digiuno senza se e senza ma.

Gli avversari non li conosco, nè li ho mai visti giocare. Dicono che siano una squadra dinamica, veloce e frizzante, dicono che non abbiano nulla perdere (e ci credo) e che tenteranno l’impresa. Questo quello che si dice, io guardo alla loro classifica e vedo che in 5 partite hanno ottenuto 4 pareggi una sconfitta. Non ce n’è, o si vince o si vince.

Capitolo formazione: rientra Nesta, ma si ferma Thiago Silva. Bonera indiziato numero uno a sostituirlo, con conseguente inserimento sulla destra di Zambrotta come terzino. A centrocampo confermati Pirlo e Ambrosini, Seedorf completerà il reparto e di consegueza terza esclusione per Kevin Prince Boateng. Mossa che non piace, quella di Allegri che come tutti i suoi predecessori si affida ai senatori nel momento del bisogno. Ormai nemmeno mi arrabbio più. In attacco non si tocca Pato, Ibra e Ronaldinho vengono dati per favoriti su Robinho e Inzaghi, ma non si escludono ripensamenti in giornata.

Io in questa squadra credo e continuerò a crederci, siamo entrati da sabato in un periodo di partite ogni tre giorni, dando un occhio al calendario non vedo impegni proibitivi. In questo momento siamo come un bambino che sta imparando ad andare in bicicletta e ha appena tolto le rotelle; traballiamo e forse abbiamo un po’ di paura, dobbiamo prendere velocità per andare dritti verso i nostri obiettivi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – AUXERRE

Champions: Bayern Monaco - Roma e Milan - Auxerre (Rai  2, SKY Sport, M. Premium)MILAN (4-3-3): 32 Abbiati, 77 Antonini, 25 Bonera, 13 Nesta, 20 Abate, 10 Seedorf, 21 Pirlo, 23 Ambrosini, 80 Ronaldinho, 11 Ibrahimovic, 7 Pato (1 Amelia, 76 Yepes, 19 Zambrota, 8 Gattuso, 27 Boateng, 70 Robinho, 9 Inzaghi) All. Allegri

Champions: Bayern Monaco - Roma e Milan - Auxerre (Rai  2, SKY Sport, M. Premium)AUXERRE (4-2-3-1): 1 Sorin, 2 Hengbart, 6 Coulibaly, 12 Mignot, 23 Berthod, 17 Pedretti, 29 Ndinga, 14 Oliech, 8 Le Tallec, 9 Birsa, 22 Jelen (16 Riou, 4 Grichting, 5 Dudka, 15 Sammaritano, 7 Chafni, 21 Langil, 11 Quercia) All. Fernandez

113 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • boldi1 il 15 Settembre 2010 alle 09:16

    Pirlo gioca la quarta partita in 10 giorni , a mio avviso doveva dargli l’allenatore un turno di riposo , sostituendolo con Seedorf, e poi due incontristi dinamici ma evidentemente Allegri non può , probabile partita ad alto rischio dall’esito incerto e non mi meraviglerei di una sconfitta come l’anno scorso dello Zurigo , le premesse con questa formazione ci sono tutte !

    • boldi1 il 15 Settembre 2010 alle 09:23

    diavolino

    messaggio riservato

  1. a centrocampo siamo in difficoltà, è evidente. e anche abate terzino mi fa rabbrividire….
    ma avete visto il calcione che ibra ha tirato a strasser??? ahahahahah

  2. Abate in vantaggio su Zambrotta per la gioia di DNA…

    Certo che deve proprio essere messo male Zambrotta…

    • boldi1 il 15 Settembre 2010 alle 10:09

    quando si sveglia DNA chi lo tiene piu?

  3. LPF sai che se non mi sbaglio quel “Rinconquistiamola” l’avevi messo prima delle gare con lo Utd l’anno scorso.

    1. Come siete tutti medievali con ‘sta scaramanzia…e che sarà mai! 😛

      Comunque ho controllato e non mi pare…

    • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 10:37

    @LPF

    Intanto ricordati che se non vai in trasferta ad Ajax – Milan sei un uomo di merda e ti insulterò per sempre! 😆 😆 😆 😆
    Ma sai che io volevo andare a vedere Twente – Inter??? Passavo per Amsterdam e poi andavo in quel paesetto…..secondo me l’Olanda è tempestata di fighe….prima o poi devo andare.
    Poi ieri ho visto in TV che pioveva “leggermente”…… 😯 😯 😯 😯

  4. Intanto ricordati che se non vai in trasferta ad Ajax – Milan sei un uomo di merda e ti insulterò per sempre! 😆 😆 😆 😆

    Dato che ho fatto l’abbonamento alle partite in casa devo vedere se le mie finanze mi permettono anche la trasferta ad Amsterdam…

    Se non sarà in occasione della partita, sarà un’altra volta, anche perchè ci vorrebbero venire amici interisti e juventini 🙄
    Prima o poi, però, si fa. Non ci piove.

  5. “Mmm mi piace questo Cotechinho!”
    ”MISTER,BASTA si chiama Coutinho e non si mangia!!!”

    (interistiorg) :mrgreen:

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 11:39

      chapeau 😆

      diavolino che mi dice di questa eurodoppietta di pietro crouch???

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 11:49

      Che non è un’eurodoppietta perchè il primo gol è autogol di quello del Werder….

    1. Che è il giocatore che ci mancava. Mi piace un casino.

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 11:50

      Difficile contrastarlo sui colpi di testa…. 😡

      • eg il 15 Settembre 2010 alle 11:52

      10 volte meglio borriello

  6. Ma per carità…è chiaro che essendo alto 6 metri te la butta anche dentro di testa (nemmeno troppo spesso peraltro), poi ieri s’è mangiato un gol a porta vuota.

    Ad ogni modo le due azioni dei gol deli Spurs, soprattutto la seconda, sono da manuale del calcio ❗

    • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:03

    vediamo se funziona……

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:04

      no,ho sbagliato

    • interxsempre il 15 Settembre 2010 alle 12:04

    riproviamo

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:07

      ecco,adesso si

    • VL il 15 Settembre 2010 alle 12:08

    pure tizio ha ricevuto lettere minatorie da lpf per mettere l’avatar?

    1. No, solo tu 😉

  7. Ce l’ha fatta…ma preferivo il nome tizio…

    1. Preferivo l’avatar vecchio…

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:11

      L’ho messo di mia iniziativa!
      Dai,il cuore nerazzurro fiammeggiante è BELLISSIMO!!!!

      interpersempre doveva essere il testo,invece l’ho scritto nel nome….mi sono un po’ incappellato. 😳 😳 😳

    2. Peraltro se ti registrassi non dovresti mettere ogni volta tutta la pappardella…

    • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:16

    Domanda:
    Ma se io volessi venire a San Siro in modaltà gufaggio a vedere Milan – Real Madrid,posso entrare liberamente allo stadio se qualche mio amico milanista che ci andrà mi prende il biglietto o devo avere per forza qualche tessera stile cuorerossonero o orrori simili?
    No perchè Milan – Real è il 3 Novembre e io dovrei essere a Milano per impegni personali e la sera se potessi andare a vedere la partita sarebbe bello: maglia dell’Inter sotto la giacca e figurina del Mou in tasca camuffato tra il nemico!

    1. A me pare che ora senza tessera non puoi mai entrare, a meno che non entri con la tifoseria ospite. Che sia per una volta, per dieci, per tutto l’anno, la tessera serve.

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:25

      Si ma che due palle….come l’anno scorso:un mio amico juventino e uno milanista sono voluti venire a Inter – Barcellona e ce la siamo vista insieme (ahahahahahahaha! alla fine rosicavano,ma sono stati MUTI!!!! 😆 😆 😆 ).
      Una volta che c’è Milan – Real Madrid uno non può neanche andare a vedersi la partita……ma che cazzo.
      Ma il concetto “anche se mi stanno in culo tutte e due è una partita che mi piacerebbe vedere” non vale più da quest’anno ❓ ❓ ❓ ❓

    2. Mi pare di no.

    • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:21

    Dai,non ci sono cazzi,io ho l’avatar più bello di tutti.
    È una questione estetica: è semplicemente stupendo.
    Non accetto pareri contrari al mio.

    1. tizio, solo per i colori che contiene il tuo avatar è una merda :mrgreen:

      ah, fra abate e zambrotta preferisco il secondo, anche senza una gamba

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:35

      Non hai senso estetico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ammira estasiato la bellezza del mio avatar.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 12:32

    non scherziamo. Zambrotta era un vecchio pallino Ancelottiano.

    Grazie a Dio fini in panchina per Abate che correva il triplo.

    Già ho il sospetto che allegri sia come Ancelotti.

    Io ho visto la formazione. Ho visto anche la condizione fisica di alcuni giocatori.

    Per me stasera ci becchiamo la seconda umiliazione di fila. Tanto sono piccole e arrabbiate le squadre e tanto ci fanno male. Giocheranno alla morte come una squadra che non ha nulla da perdere e alla prima occasione ci faranno male con i loro attaccanti veloci.

    Che Allegri non si renda conto di qunto ridicolo sia a mettere Pirlo dopo 4 partite, Seedorf di rientro col tridente non collaudato davanti…

    In estate ha fatto un buon lavoro con i giovani ma ora pare si voglia rimangiare tutto a favore dei senatori che secondo me lo hanno già incastrato

      • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 12:34

      dai, Abate è più cattivo, concentrato e determinato e ha pure 2 polmoni in più. Per me Zambrotta si può rompere una gamba come Pirlo.

      Ps Pirlo in questi anni si è infortunato gravemente solo una volta. Il motivo è che giocando da fermo è difficile si faccia male….:-(

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:40

      dna…..certo che tu sei di un depresso che più depresso non si può.
      Cazzo,è Milan – Auxerre,non Milan – Chelsea o Milan – Barcellona….un po’ di senso della misura cazzo.
      L’unica cosa per cui ti vengo incontro è la questione fisica.
      Ieri guardando Twente – Inter,vedevo sti qua andare a 1000 e l’Inter a 10,zappingando su altre partite vedevo tutti correre per non parlare dei ritmi che tengono in Premier o nella Liga.
      Siamo già a metà Settembre: perchè ogni volta sono le nostre squadre quelle indietro di preparazione??? 😯 😯 😯
      Il Chelsea va a mille e la preparazione l’ha fatta Ancelotti…..ma che cazzo,è una questione climatica????
      Non so più che cacchio pensare.
      Mi limito all’Inter perchè la vedo sempre e non so se è così anche per il Milan; io vedo tutte le squadre avversarie che corrono il doppio.
      Boh.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 12:39

    perchè Ibra ha dato un calcio a Sreasser? Come si è permesso il malefico? Spero per un fallo in allenamento. Ma è de fori?

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 12:41

      Ma hai visto il servizio di SKY?
      Ma voleva scherzare!
      Gli avesse voluto tirare un calcio serio lo lasciava cadavere!

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 12:47

      eheh scherza col fuoco ibbbra..

  8. Minchia DNA, relax…ti vedo stra-agitato…relax.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 13:43

    ma come cazzo si è permesso questa merdaccia?

    Cioè questo è veramente uno che frantuma lo spogliatoio. Appena arrivato ha subito messo merda a Pato e ora si mette a fare di questi versi? Ma chi cazzo ha appoggiato un acquisto simile?

    Lo faceva a Borriello una cosa simile era un uomo morto che camminava..

    Vai Strasser stroncagli una gamba cosi che si risolve subito il dilemma tattico della difficile convivenza con Pato e Ronaldinho…

    Robinho uno di noi

    1. DNA, ma sei serio?
      Dobbiamo fare un caso nazionale per uno scherzo in allenamento? 😯 😯 😯

      • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 14:04

      si ma è un sistema di fare da bullo che non mi piace per nulla…

      quello nuovo che arriva si permette di queste confidenze con un giovane e poi va a fare il sornione col compagno…

      O ma cazzo è arrivato l’ altro ieri è già in vena di scherzetti idioti? Io li odio i tipi cosi

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 13:46

    perché non mi piace come Allegri si sia fatto prendere dai senatori e dal presidente nel’ impostazione tattica e non posso vedere un mezzo giocatore come Ibra fare il bulletto e fare le scenate a Pato domenica al’ esordio e avere questo genere di confidenze con un nostro giovane…

    Non sopporto i bulletti da due soldi come lui

    • sadyq il 15 Settembre 2010 alle 14:16

    Fossi stato in Strasser, gli sarei saltato addosso a schiaffi e cazzotti! Bello scherzo di merda, da un uomo di merda! E poi, lo va a fare ad uno dei più giovani, lo stronzo. Perchè non l’ha fatto a Gattuso o Flamini?

    Tizio, bello il tuo avatar: hai meeso il cuoricino? Piccolo ……., un bel cuoricino da donna! Che tenero!

      • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 14:20

      ma infatti godrei come un dannato se gli spaccasse una gamba in allenamento.

      Facile essere Ibra protetto dalla società e fare il ganzino con i più giovani…già perchè non lo ha fatto a Flamini a vedere se mangiava con una mano sola per qualche mese….

      meno male c’ è chi non ha timore reverenziale…vai Strasser uno di noi!!!!!!!!!

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 14:36

      sadyq non è un cuore gay!
      È il cuore nerazzurro che pompa forza e coraggio!!!!
      In più è bellissimo,stop.
      E qualora io fosso entrato in contatto con il mio lato femminile,tu non mi devi prendere in giro!
      Brutto!
      Ora piango.

  9. ma dai che ibra scherzava!!! però strasser non avevo uno sguardo molto accondiscendente ahahahah

    dna è un vero tifoso, capisco la sua agitazione. però cavolo robinho non è il salvatore della patria dai!

  10. Madonna, di cosa stiamo parlando… 😕
    Un video di 20 secondi di uno scherzo in allenamento… 😯
    Chissà nello spogliatoio quanti se ne fanno e non vengono ripresi. Ma lasciatelo stare Ibra e giudicatelo per quello che fa in campo, và.

  11. State facendo un casino per una cosa da niente.
    A me è sempre successo in allenamento di fare e ricevere scherzi così…appena di pieghi a fare stretching ti arriva il calcione nel culo. 😆

    • yom il 15 Settembre 2010 alle 14:33

    dna: buongiorno! Vedo che la tua rabbia non accenna a svanire!

    Ma hai qualche problema che ti rode e non ti permette di vedere il mondo a colori più tenui?

    Mi domando: perché Allegri dovrebbe essere già sottomesso ai senatori?

    Che cosa fanno questi per tenere in pugno tutti gli allenatori? Passa Carletto, ma Leo e Max?

    Li minacciano?

    FORZA MILAN!

      • boldi1 il 15 Settembre 2010 alle 14:43

      il mio sospetto è che a ogni allenatore viene imposto un certo centrocampo , non si spiega altrimenti che tutti gli allenatori che si sono alternati in questi ulimi anni fanno la stessa scelta !

      • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 14:47

      allora va spiegata sennò poi vengo preso sul serio e passo per un astioso rosicone se uno non mi conosce bene….

      in realtà ho le mie rotture come tutti ma sonio molto sereno in generale e quasi sempre quando sembro incazzatissimo sul blog rido mentre scrivo…

      Ritengo la vita una gran cosa ipocrita….

      voglio dire la mattina non vorresti mandare a quel paese tutti quelli che ti svegliano? Ma non lo fai perchè non è colpa loro se ti devi svegliare.

      Oppure non vorresti sopprimere il vecchio che va a due al’ ora alla rotonda vicino a casa? Ma non è che ti puoi mettere a scaxonarlo a manetta…

      Non vorresti mandare 20 volte a fare in cu….o, il cliente rompi maroni che ti chima mentre segui una cosa interessante alla tv o ti sveglia il sabato mattina e ti tine due ore al telefono?

      ma anche li ti contini…

      Alla ragazza con cui esci come fa essendo lei donna a non cavarti una fila di offese perché rompe le scatole, gliene dici alcune ma poi ti continei.

      Il calcio è divertimento quindi si può parlare liberamente a getto senza particolari contenimenti quando qualcosa non va…ed è quello il divertimento….

      Ma non c’ è qualche motivo di astio particolare solo gusto per la polemica e per i sogni…

      tipo l’ idea di veder Pirlo con una gamba rotta mi butta bene…c’ è chi fuma chi prende tanti caffè al giorno per rilassarsi…e chi sogna Pirlo con una gamba sola…

      ognuno ha le sue

  12. Una riflessione.
    Non hanno paura di noi. Ma non ho trovato un blog interista che non riporti un post apposito dedicato alla nostra sconfitta di sabato. Cosa che invece quasi nessun blog milanista ha fatto per la partita, ben più importante, con l’Atletico.
    Questione di stile?

      • Alex_junior il 15 Settembre 2010 alle 14:55

      A me invece sembra di ricordare che dopo il 3-1 del Catania dello scorso anno molti blog milanisti fecero la stessa cosa 😕 forse mi ricordo male. Ma poi le supercoppe non erano delle coppette che non valgono niente?

    1. Di certo di più di una singola giornata di campionato.

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 15:28

      Oltretutto non puoi negare che dopo tutti i proclami su tutti i giornali,su tutte le tv,da parte di tutti i giornalisti e di tutti gli addetti ai lavori condite da presentazioni-show di svedesi dalla memoria corta,vedere un Cesena – Milan 2-0 con proprio Ibra che scazza il rigore è una cosa che ha fatto ridere.
      Ovvio che calcisticamente non ha voluto dire nulla,ma che non si possa fare neanche un po’ di spirito o una battuta beh,questo te lo puoi scordare.
      Vivi più sereno,te l’ho già detto altre volte.

    • G.b.Balabam il 15 Settembre 2010 alle 15:14

    Questione di stile?

    Non stare a scomodare lo stile, che già ci pensano i tuoi ipotricotici nocchieri a parlarne a sproposito.
    E’ solo il gusto di prendere per il culo il vostro baraccone.
    Per essere uno che non riesce a non parlare di Inter tendi a dare troppa importanza a quello che fannogli altri.

    1. Di certo non lanciamo noi motorini e seggiolini, non facciamo sembrare spontanee panolade organizzate dalla società, non portiamo 50.000 fischietti e non facciamo sospendere euroderby quando siamo palesemente inferiori.

      Lo stile non si conquista con le vittorie.

      • Tizio il 15 Settembre 2010 alle 15:24

      Anche avere un Presidente beccato in flagrante con i soldi in mano e finire in serie B a GRATIS,anche distinguersi per il calcio scomesse,anche andare a spegnere i fari perchè si perde, o avere un portiere che collassa al suolo per un buffetto sulla guancia, o annoverare tra i propri tifosi uno che ne ammazza un altro…..sono cose poco carine….o di “poco stile”.
      Per cui,se vuoi fare a meno di dare il LA a discorsi e polemiche stupide fatte come se fosse un rimpiattino ti saremmo tutti grati.
      Per cortesia,evita di parlare di cose che non conosci e che non puoi aver visto per ragioni anagrafiche e soprattutto evita di parlare di stile che qui il più pulito ha la rogna e non conviene a nessuno rivangare il passato.

      • G.b.Balabam il 15 Settembre 2010 alle 15:42

      Tizio, hai dimenticato i pagamenti in nero.
      Che il bamboccio si riempie la bocca con le Champions al “Porto” ma manco sa di quelle vinte dagli olandesi con condanna.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 15:15

    è che sono tempi magri…e quindi giustamente si guarda alle nostre…non mi sembra che l’ Inter abbia grossi problemi…anche ieri sera tambureggiava fino al 90 quando noi in genere perdiamo mezzi uomini al 60′. E poi siamo noi che dobbiamo vincere con questa baracconata di campagna acquisti per evitare gli sfottimenti…loro possono sempre dire si è vinto l’ altro ieri la champions…che ci frega…e possono sempre dire ma non eravamo noi ad esserci indeboliti? Della serie dopo la partita di cesena c’ è poco spirito da fare…anche sul pareggio di ieri sera non mi esalterei tanto visto la formazione nostra…non vorrei rimpiangere un punto. Intanto allegri parla di primato nel girone…mah…

    • Alex_junior il 15 Settembre 2010 alle 15:20

    Lo stile non si conquista con le vittorie.

    No no, infatti. Lo stile si conquista ritirando la propria squadra che sta per essere eliminata perchè si è spenta una lampadina in cima allo stadio (la più colossale figura di ***** della storia di una squadra italiana in europa)

    1. Pensavo fosse chiedere la ripetizione di un 8-1 adducendo a scusa una lattina.

      • Alex_junior il 15 Settembre 2010 alle 15:32

      Noi non ci vantiamo di nessuno stile, voi sì (sia la dirigenza che parte di voi tifosi). La differenza è questa

    2. Per forza, sarebbe anche il colmo che lo faceste.

      • Alex_junior il 15 Settembre 2010 alle 15:59

      è il colmo che lo facciate voi

      • yom il 15 Settembre 2010 alle 16:53

      Ma se ieri sera, alla fine della partita, avete rischiato le mani? Stile?

  13. boldi, se max si fa schiacciare dalle imoposizioni di mettere un certo centrocampo non lo difenderò più.
    per ora lo capisco perchè flamini sta male e boateng è obiettivamente un pesce fuor d’acqua, ma il tempo stringe e l’alenatore dovrà fare le sue scelte. spero farà quelle giuste.

      • boldi1 il 15 Settembre 2010 alle 16:16

      ma infatti questo allenatore può fare quello che vuole ma se i risultati nei prossimi 2 mesi non sono soddisfacenti per il proprietrio , questo lo caccia
      immediatamente , Allegri al contratrio di Leo non ha un parafulmine in società , non fa parte della famiglia Milan di ex giocatori , se va male va a casa subito come Zaccheroni .

    • G.b.Balabam il 15 Settembre 2010 alle 15:57

    Ho visto il calcio di Ibra a Strasser.
    Sarà anche stato uno scherzo ma è uno scherzo del cazzo.
    Fossi stato in Strasser gli avrei staccato il naso a morsi.
    Secondo me Ibra è nervoso perchè gli manca Piquè! :mrgreen:

      • boldi1 il 15 Settembre 2010 alle 16:24

      vorresti dire che è uno di quelli ? ma con la moglie che ha ? mah

      • G.b.Balabam il 15 Settembre 2010 alle 16:28

      Ti dirò, questa è gente strana.
      I soldi danno alla testa.
      Perchè a te pare possibile che Ronaldo, con la topa che aveva intorno, potesse finire a farsi beccare con dei travestiti?

  14. Adesso da un calcio in allenamento per scherzo si finisce a curiosare nel letto di Ibra.
    Non c’è che dire, la fantasia non manca 🙄

    • G.b.Balabam il 15 Settembre 2010 alle 17:03

    Non c’è che dire, la fantasia non manca 🙄

    Si fa per passare il tempo.
    Del resto di disamine tattiche non se ne possono fare visto che nessuno sa nulla dell’auxerre.
    Poi, ora di domani, su sport mediaset ci diranno che Strasser ha dato una spallata al piede di Ibra mentre quest’ultimo mostrava ai compagni quanto era bravo ad alzare la gamba e che qualche comunista ha messo il video su internet montandolo al contrario.
    Finchè sua emittenza non farà piovere la verità su di noi, lasciaci fantasticare.

    1. Non c’è nulla da nascondere…mamma mia quanto la fate lunga…nessuno ha mai tirato un calcio in culo? Mai un coppino? E suvvia..!

  15. che un “senatore” come ovviamente è ibra e un ragazzinocome strasser è ovvio che ci sia questo tipo di rapporto.
    nelle categorie inferiori è anche peggio, credetemi.

    • G.b.Balabam il 15 Settembre 2010 alle 17:26

    E’ questa la cosa divertente.
    Che io scherzavo, e voi subito a difendere milanello bianco.
    Luogo di gioia dove l’amore regna sovrano (e vince sull’odio).

    1. Non hai capito niente, ma vabbè.

      Mi incammino verso San Siro, ci sentiamo domani.

    • yom il 15 Settembre 2010 alle 18:19

    LaPaura: urla FORZA MILAN anche per me!

    • eg il 15 Settembre 2010 alle 18:59

    salve a tutti..
    ho rivisto il calcio di ibra a strasser.ho una mia idea molto profonda in merito,ma non voglio turbarvi prima della gara di champions 🙂 statevi bene..stasera va in vantaggio l’auxerre.poi doppietta di pato e gol di seedorf.

    • eg il 15 Settembre 2010 alle 18:59

    salve a tutti..
    ho rivisto il calcio di ibra a strasser.ho una mia idea molto profonda in merito,ma non voglio turbarvi prima della gara di champions 🙂 statevi bene..stasera va in vantaggio l’auxerre.poi doppietta di pato e gol di seedorf.

  16. Mi hanno chiesto anche dall’Olanda via MSN il perché del calcio 😆

  17. MILAN: Abbiati; Zambrotta, Nesta, Bonera, Antonini; Ambrosini, Pirlo, Seedorf; Pato, Ibrahimovic, Ronaldinho

    AUXERRE: Sorin; Hengbart, Coulibaly, Mignot, Grichting; Pedretti, Ndinga; Oliech, Langil, Birsa; Jelen

      • sadyq il 15 Settembre 2010 alle 20:44

      Mi piace Mignot!

  18. eg, erudiscici con la tua profondità su ibra. dai.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 20:27

    Per tizio…

    a parte il fatto che a vedere come viene gestito il Milan la depressione prende per forza…come siamo abili noi a fare le fette di merda nessuno al mondo e visto che l’ andazzo è quello di Cesena….

    detto questo mi ritengo tutto fuori che depresso…se sono drastico sul Milan è perché mi diverto e soprattutto perché è giusto battersi per un Milan migliore…Ognuno poi ha le sue lotte personali idealiste….
    Del resto mi sono rotto il cazzo di non vincere più col Milan. Ma veramente, specie quando si fa di tutto per perdere tipo stasera se gioca Seedorf,pirl, Ambrosini dietro al trio “sacrificio”.

    Piutosto trovo curioso chi prende troppo alla lettera quanto trova scritto nei blog e non gli sa dare veramente il giusto tono e s’ interroga pure sullo stato del’ umore del’ utente che scrive…

    A me rilassa questo tipo di cazzeggio. Probabilmente se il milan sarebbe come lo vorrei io un pò mi scoccerebbe lo stesso perché non avrei nulla da polemizzare…sarebbe quasi monotono, del resto la litigata e il nervoso fanno parte delle storie passionali….

    Le storie tranquille alla lunga stuccano. Bene che il Milan sia una storia passionale che dia godimento quando si vince ma anche aspre incazzature quando non vince e convince….che poi è un po come nella realtà no? Ci vuole il giusto pepe….

    Invece questo Milan che fa dannare tutto sommato diverte…Se poi qualcuno si fa idee strane….oh Amen, mica posso rinunciare alle cazzate che mi divertono per questo…

    detto questo abbiamo perso anche con lo Zurigo perché eravamo messi in campo da cani figurati se non possiamo perdere per lo stesso motivo con chi ha epurato Lo Zenit….speriamo bene :mrgreen:

    • VL il 15 Settembre 2010 alle 20:33

    galliani acidisssssimo nel prepartita…mah

    • eg il 15 Settembre 2010 alle 21:22

    scherzoso un paio di palle 🙂 guardate la faccia di strasser 🙂 la cosa passerebbe inosservata ma peccato che ad ibra a barcellona contestavano prorpio gli atteggiamenti antipatici verso i giovani.qualcuno ha scritto anche di una lite con xavi per questi motivi ‘antipatici’.oltre a questo fa l’imbecille mentre allegri parla ma come dicevano,sempre a barcellona,lui è allergico alle disposizioni tattiche del tecnico :):)

    MORALE : a breve inizierà a scannarsi con i senatori dello spogliatoio.

      • eg il 15 Settembre 2010 alle 21:25

      se gli avesse dato il calcio e poi lo abbracciava tutto ok…invece dà il calcio e poi se ne va con quella faccia da sbruffone che solo lui ha 🙂

      ahia il fratello nero di langella l’ha fatta grossa

    • VL il 15 Settembre 2010 alle 21:32

    col cesena abbiamo giocato MOLTO MEGLIO.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 21:43

    Analisi primo tempo….

    Allegri è veramente un mezzo allenatore.

    Iniziamo ad un ritmo lento e snervante e il motivo è evidente. Zambrotta, Pirlo, Seedorf, Ambrosni non al meglio parlano chiaro.

    Siamo poco reattivi nei contrasti. Pirlo poi è da fucilazione ogni volta che non vince un contrasto manco per sbaglio.

    Subiamo una traversa e al 4o subiamo un contropiede letale. I motivi sono due:

    La squadra è posizionata male sul corner…subiamo un contropiede e visto che i nostri parini sono paraplegici non ce la fanno assolutamente e non subiamo goal solo perché l’ Auxerre è più scarpone del cesena.

    Nonostante ci troviamo di fronte a un avversario tecnicamente modesto facciamo una sola azione positiva in 45 minuti. Ibra ridicolo. Tolto qualche buona difesa della palla sbaglia di tutto e di più….in area è impalato e gioca da fermo…non si capisce perché poi quando riceve palla gioca di fino per il compagno anziche tirare a rete…

    a calci nel culo prendeterlo.

    Unica nota positiva e non certo grazie ad Allegri è Boatneg…

    peccato che si debba rompere Ambrosini per far capire a questo mezzo allenatore come funziona il calcio…
    che bel giocatore Boateng….e lui che lo tiene in panchina…

    per il resto partita che la possiamo anche vincere, ma se questo pensa che in questo modo siamo competitivi per lo scudetto in queste condizioni è da esonero immediato.

    Zambrotta se lo cacci come del resto pirlo, Seedorf e pure Ambrosini se non è in condizione…

    Borriello teneva incollati Ronaldinho e Pato. Ibra sembra che li scolli e non prende mai il movimento.

    Solo Allegri può tenere fuori il buon Robinho per un giocatore simile lontano secoli luce dal’ essere ben integrato e dal’ avere una buona forma fisica. Il contropiede preso è uguale a quello con il Cesena. Non ha imparato nulla.

    Detto questo difficoltà palesi a giocare ad un certo ritmo sostenuto. A questi ritmi dove vogliamo andare contro Inter, United, Chlesea e via dicendo….Allegri Basta cazzo

    Allegri facci una cortesia. Dimettiti nel primo tempo.

    • Alex_junior il 15 Settembre 2010 alle 21:43

    Ridicolo Galliani nel prepartita con Caressa…che gente arrogante

      • eg il 15 Settembre 2010 alle 21:50

      che ha detto?

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 21:54

      aaaaaaaaaa fermi. che galliani è ridicolo lo diciamo noi, non chi sborrava a qualsiasi insulto, frecciatina o incazzatura di lUI.
      l’avesse fatto lUI stareste tutti a dire “ha fatto bene perchè vuole togliere pressione alla squadra”, “ha fatto bene a rispondere così alle solite domande delle prostitute”, ecc ecc.

      percui, cortesemente, do your dicks. 😉

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 22:06

      eg, più che detto, NON ha detto.
      s’è presentato, caressa gli ha fatto una domanda sul designatore arbitrale so un bel cazzo, e s’è subito incazzato dicendo che era una domanda che non c’entrava niente e che o gli faceva una domanda sull’auxerre oppure se ne andava.
      vabè, allora fa una domanda la castagna di turno a cui risponde ben più volentieri, ovviamente. dopo, caressa gli chiede se vuole vedere delle immagini alla “lavagna tattica” di vialli sulla partita di sabato, e galliani risponde “vi saluto”.
      francamente, penoso.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 22:16

    si cazzo si è svegliato Ibra….

    Crollato l’ Auxerre ma chissene….certo che togliere Pato è assurdo….va bene che poi ha segnato Ibra….

    meno male che sono crollati..

    Boatneg che giocatore titolare fisso…

      • eg il 15 Settembre 2010 alle 22:18

      che giocatore anche no:) però è innegabile che vicino a quei due morti sembra gerrard 🙂

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 22:25

      va che pato s’è fatto male eh

  19. chissa da chi sono partite le azioni dei due gol….. 🙄

    • VL il 15 Settembre 2010 alle 22:54

    bon, partita pessima.

    auxerre ridicolo, milan peggio di sabato.

    aspetti negativi:
    – la difesa balla
    – la difesa tiene troppo palla
    – la difesa perde palla
    – pirlo e seedorf INDECENTI. mai più insieme, MAI.
    – ibra passeggia, se non fosse per i due gol (e dici niente, direte voi) partita da 5. peggio di sabato sotto certi aspetti (anche se devo ammettere che sabato non m’era dispiaciuto).
    – 3 cambi su 3 per infortuni. preghiamo per antonini perchè…
    -…zambrotta non azzecca un cross che sia uno

    aspetti positivi:
    – boateng, titolare fisso. per meriti suoi e demeriti altrui.
    – dinho
    – ibra s’è sbloccato

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 22:58

    partita risolta con 2 zampate individuali anche grazie al crollo del’ auxerre…

    squadra mal messa in campo e in evidente defic fisico. Riprorre Zambrotta è da anti calcio. Pirlo da reprimere…

    che giocatore Boatneg migliore in campo. Finalmente una gioia…

    La sostituzione di Pato è stata ridicola. Dove atogliere Ibra che stava giocando malissimo…

    poi gli è andata bene e si dirà che Allegri ha fatto un grande cambio quando ha avuto solo culo…

    squadra veramente poco competitiva nelle idee di Allegri con ritmi penosi…

    Pirlo quanti palloni ha perso davanti alla difesa…

    Come si fa a lasciare fuori Boateng questo è fortissimo…è entrato lui abbiamo cominciato a soffrire meno in mezzo al campo…poi devo capire perché ha tolto Antonini e non Zambrotta che era fra i peggiori in campo…
    Ottimo Abbiati

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 23:04

      aoh! eddaje, pato s’è rotto!!!
      problema all’adduttore

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 23:05

      e antonini pure!!!

      i cambi è stato costretto a farli!

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 23:00

    stra meriti positivi Boateng è fortissimo..picchia come un dannato e ha ottimi inserimenti e pure un gran piede….che giocatore

    e Allegri che lo teneva in panchina per Gattuso e Seedorf….

    Perchè 3 sostituzioni per infortuni? Non mi pare si siano rotti Pato e Antonini

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 23:06

      pato problema all’adduttore,
      ambrosini problema al ginocchio,
      antonini risentimento muscolare.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 23:11

    ce ha fatto Pato?

    dai cazzo che due coglioni…si è rotto il miglior terzino che abbiamo..speriamo non sia nulla per Pato cazzo…

    ma perché puttanaccia la miseria si rompono Pato e Antonini e non Pirlo….

    raccomandata per Dio pronta per essere spedita con ricevuta di ritorno…

    Oggetto…hai rotto di romperci gli innocenti cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 23:14

      semplicissimo, due corrono, l’altro no.

      per antonini dovrebbe essere solo un piccolo risentimento, per pato si parla già di star fuori almeno domenica. domani ne sapremo di più.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 23:16

    il cesena comunque era molto più squadra del’ auxerre e sapeva giocare ad un ritmo indiavolato

      • VL il 15 Settembre 2010 alle 23:21

      esatto.

      se giochiamo così col cesena la riperdiamo.

    • dnarossonero il 15 Settembre 2010 alle 23:25

    alla grande….

    ma la colpa è solo di Allegri cazzo…questo Milan non è cosi male…i giocatori per alzare il ritmo li ha…ma lo sai che se al posto di quel centrocampo di disadattati ci metti Boateng, Flamini e Strasser con Abate dietro si comincia a recuperare i palloni fisso a centrocampo non si fa altro che innescare gli attaccanti ogni minuto e s’ impalano gli avversari nella sua area di rigori?

    Altro che le sventagliate di Pirlo…con quell’ attacco basterebbe un centrocampo ultra fisico e aggressivo per fare male a chiunque anche all’ Inter…che mezzo allenatore del cazzo…

    • VL il 15 Settembre 2010 alle 23:36

    io penso che se pirlo lo affianchi a due centrocampisti di movimento (due tra boateng, ambro e flamini) con due terzini che spingono (antonini e abate) e attaccanti che si inseriscono (non che si piazzano fermi a chiedere palla come nel primo tempo) può ancora fare la sua figura.
    seedorf e pirlo + ibra e dinho (o binho) non esiste. sono 4 giocatori che vogliono la palla tra i piedi senza muoversi.

  20. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.